L’impresa

Maxiprint.ch SA è da anni leader tra i fornitori svizzeri di stampati standard, in particolare per l’industria musicale. Dotata di una rete di partner internazionali da molti anni, l’impresa è attiva dal 1994 (dal 1999 come tipografia Internet).

Nel frattempo, migliaia di clienti ripongono la loro fiducia in Maxiprint.ch, apprezzandone l’affidabilità e la collaborazione a lungo termine, fra questi Arosa ferrovie di montagna, BMG, Disney, Fifa, Kinepolis, IWC, Media Markt, Migros, Nike, Nokia, Orell Füssli, Skyguide, Sony, Swisscom, TimeWarner e molti altri.

La società Maxiprint.ch è orientata su una combinazione equilibrata di grande varietà e specificità di prodotti e la contemporanea concentrazione sui rispettivi prodotti "best seller" e le tirature standard. Da questi fattori risulta il rapporto favorevole prezzo-prestazione sulla base di un servizio più rapido e di più elevata qualità.

Per usufruire delle interessanti offerte e delle ampie possibilità di Maxiprint, accanto a una più vasta gamma di clienti, Maxiprint.ch acquista transparenza e permette l’immediata disponibilità di offerte, termini di consegna e riepilogo ordini.

I vantaggi di Maxiprint.ch

L’acquisto di stampati presso Maxiprint.ch è un modo efficiente di fare shopping senza attendere gli orari d’apertura degli uffici. Poichè, oltre all’interessante varietà produttiva, servizio e qualità coincidono, gli utilizzatori possono risparmiare tempo e costi. La consegna della merce ordinata presso Maxiprint.ch avviene rapidamente e con precisione per corriere espresso.